Per non sbagliare mai tinta usa il Tintometro Mapei - Punto Ceramiche
Punto Ceramiche di Patrizia Paolino a Rosolini, offre un’ampia scelta di materiali e attrezzature per l’edilizia delle migliori marche. Forniamo Consulenza e Assistenza nella scelta dei materiali per la ristrutturazione della tua casa, con una serie di servizi edili presso il nostro Punto Vendita a Rosolini. TINTOMETRO COMPUTERIZZATO MAPEI
Siamo rivenditori specializzati nel Settore dell’Edilizia e delle attrezzature, Tintometro MAPEI, Pavimenti per Bagno e accessori e mobili, Piastrelle per pavimenti e rivestimenti, Idrosanitari, Materiali per le Imprese edili, Laterizi. Vendita al dettaglio di Ceramiche per pavimenti e rivestimenti, Intonaci, Ceramica uso tecnico ed industriale, Refrattari, Rivestimenti protettivi ed isolanti per la Casa.
5
post-template-default,single,single-post,postid-5,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,footer_responsive_adv,columns-3,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Per non sbagliare mai tinta usa il Tintometro Mapei

tintometro mapei

Per non sbagliare mai tinta usa il Tintometro Mapei

SISTEMA TINTOMETRICO MAPEI

ColorMap è il sistema tintometrico Mapei che permette di formulare, produrre e consegnare in tempo reale qualsiasi tinta in ogni quantità. Il sistema consente di ottenere una gamma colori pressoché infinita grazie allo spettrofotometro che è in grado di leggere un colore su ogni tipo di supporto o materiale. ColorMap rappresenta quindi la scelta ideale per:

– richiedere tinte particolari;

– realizzare campionature colore diverse in singole pezzature;

– riprodurre colori imposti da vincoli urbanistici.

Un sistema efficace per produrre e consegnare in tempo reale qualsiasi tinta in ogni quantità!

ColorMap è costituito da una dispensatrice elettronica modulare a 16 canestri per il dosaggio automatico di paste coloranti, l’agitatore ad azione rotazionale, uno spettrofotometro da banco a sfera e un software di ricettazione strumentale del colore.

ColorMap permette di avere una gamma colori pressoché infinita grazie allo spettrofotometro che è in grado di leggere un colore su qualsiasi supporto o materiale, con i seguenti vantaggi:

● Richiesta di tinte particolari, tenedo conto delle alterazioni degli anni (integrazioni, ritocchi, ecc.)

● Richiesta di campionature colore diverse in singole pezzature

● Riproduzione di qualsiasi colore imposto da vincoli urbanistici

● Interventi più rapidi ed economici per l’ applicatore

● Garanzia dei risultati.

Inoltre ColorMap utilizza paste coloranti ad alta concentrazione compatibili solo con pochi prodotti all’acqua per soddisfare le esigenze di prestazione dei prodotti per la coloritura di facciate, paste coloranti e pigmenti  stabili all’esterno e stabili in ambiente basico, come i prodotti a base di silicato di potassio.